Diagnostica ed esami
IOS è dotato di una Piattaforma Diagnostica all’avanguardia e costantemente aggiornata per offrire ai nostri pazienti esami accurati nel minor tempo possibile. Si può accedere ai servizi previa prenotazioni in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale o privatamente.
Prenotazioni esami e visite specialistiche Si può prenotare
- di persona presso tutti gli sportelli accettazione ambulatoriali dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 19.00
- telefonicamente ai numeri dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle ore 19.00 ed il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00
- attraverso WhatsApp salvando nella tua rubrica il numero +393773824727
IOS – Presidio Ospedaliero Via Francesco Pirozzi 80038 Pomigliano d’Arco (Na) CUP +39 081.19650717
IOS – Presidio Ospedaliero Via Mauro Leone 80038 Pomigliano d’Arco (Na) CUP +39 081.19553541
Per alcuni esami, per i quali è necessaria una preparazione, vengono fornite specifiche informazioni al momento della prenotazione.
- Tempi di attesa IOS assicura tempi di attesa che non vanno oltre i 7-10 giorni a seconda degli esami.
- Documenti necessari Per le prestazioni accreditate col Servizio Sanitario Nazionale, al momento dell’accettazione è necessario esibire la richiesta del medico su ricettario regionale, un documento d’identità, il codice fiscale e, per gli aventi diritto, il tesserino di esenzione.
- Informazioni per prestazioni ambulatoriali Viene inoltre richiesta la sottoscrizione del modulo per la tutela della privacy.
- Tariffe e pagamento delle prestazioni Per le prestazioni effettuate in regime di accreditamento con il SSN il paziente pagherà il ticket va effettuato prima dell’esecuzione delle prestazioni, secondo la partecipazione dei cittadini alla spesa pubblica in riferimento alla finanziaria in vigore. Per prestazioni in regime privatistico, è a disposizione del cittadino, presso l’Accettazione della Struttura, il relativo tariffario. Il personale amministrativo è a disposizione per ogni chiarimento. Si ricorda che il mancato ritiro del referto entro 30 giorni dall’effettuazione delle prestazioni sanitarie comporta l’addebito al paziente dell’intero importo dovuto per le stesse prestazioni (come da nomenclatore tariffario).
- Ritiro referti Al momento della prestazione viene comunicata la data di ritiro referti; la consegna avviene dal lunedì al sabato, dalle ore 12.00 alle ore 19.00. Per le visite cardiologiche ed ecografiche la consegna del referto è immediata; per esami radiografici: 1-3 giorni; per esami ematochimici di routine: 1-2 giorni. I referti possono essere ritirati personalmente o da altra persona delegata per iscritto con fotocopia del documento d’identità dell’interessato.
Accesso rapido
Location
IOS Presidio Via Felice Pirozzi – Pomigliano D’arco (NA)
IOS Presidio Via Mauro Leone – Pomigliano D’arco (NA)